Advertisements
Advertisements

Il coming out di Lee Ryan e Duncan James dei Blue: gay e amanti

Il mondo della musica e tutti gli appassionati della band britannica dei , questa mattina si sono trovati di fronte alle incredibili voci di gossip che riguardano e . “Lee: My secret sex with Blue Duncan“: questo il titolo sul cartaceo odierno del The Sun, noto quotidiano inglese.

Lee Ryan sta partecipando al Celebrity Big Brother, una sorta di Grande Fratello con personaggi famosi, dove tra l’altro è stato protagonista di una lap dance molto hot. Proprio dal programma televisivo, nei giorni scorsi, il cantante aveva fatto coming out dicendo di aver avuto rapporti sessuali con un uomo. Anche Duncan James aveva ammesso qualche mese fa di aver avuto rapporti gay e tramite una foto sul suo profilo twitter aveva presentato il suo fidanzato.

Le ultime notizie del The Sun, mettono in primo piano delle rivelazioni davvero piccanti. Una fonte vicino ai due cantanti avrebbe infatti spifferato tutto al tabloid: “Si amano l’un l’altro. Lee ha un rapporto incredibilmente intenso con Duncan; è convinto che sia l’unica persona al mondo che veramente lo capisce. Sono stati anche più volte in vacanza insieme” ha detto questo informatore segreto che poi ha anche aggiunto “Lee e Duncan hanno più volte fatto sesso a tre con una donna“.

C’è da dire che in questi giorni Lee Ryan si è dato molto da fare nella casa del Celebrity Big Brother e ha prima flirtato con la modella Casey Batchelor e successivamente si è baciato con la starlette americana Jasmine Waltz.

Aggiornamento 12 gennaio: la smentita di Duncan James

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.