Il 13 gennaio riprende la Carica di 101 ma con nuovi conduttori

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la pausa per le feste natalizie, La Carica di 101 riprenderà lunedì 13 gennaio. Il noto programma di R101 tornerà regolarmente in onda dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 10.

Tutto uguale o quasi. Nei giorni scorsi erano circolate delle voci secondo le quali alla conduzione del programma non ci sarebbero più stati Paolo Cavallone e Sara. La conferma è arrivata pochi minuti fa dall’altro conduttore Cristiano Militello che tramite la propria pagina facebook ha fatto sapere: “Paolo Cavallone e Sara non saranno più tra i conduttori del programma. Dopo 5 anni durante i quali ho visto più loro due che la mia vera famiglia, questo distacco risulta assai complicato”. 

Sempre dal messaggio di Militello si scoprono anche quali saranno i nuovi conduttori: Paolo Dini & Lester, coppia già collaudata e che proprio su R101 stava già conducendo un programma di informazione “ironica”.  Confermato il resto del cast da Sergio Sironi e Leonardo Fiaschi con le sue imitazione, agli autori Andrea Camerini e Marco Pisciotta.

LEGGI ANCHE  La Zanzara, Cruciani: "il programma è in palinsesto, ma vediamo se me va"

PERCHE’ PAOLO CAVALLONE E SARA HANNO LASCIATO R101? LEGGI QUA

Martedì ore 13,45: Paolo Cavallone ci ha rilasciato un’intervista esclusiva che trovate al link sotto.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA CHE PAOLO CAVALLONE CI HA RILASCIATO SUI MOTIVI PER CUI HA LASCIATO R101

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.