Morgan si lancia dal palco e il pubblico lo fa cadere a terra (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dovrebbero spiegare a Morgan che i botti di fine anno sono altri. Il motivo è da ritrovare nella brutta caduta che il cantante e giudice di X-Factor ha fatto lo scorso 28 dicembre durante un dj-set in un locale di Modugno, in provincia di Bari.

Il noto musicista ha voluto provare l’ebrezza di quello che in termine tecnico è chiamato “stage diving” ovvero il tuffo tra la folla che dovrebbe poi sorreggerti e trasportarti di mano in mano. Non tutto però è andato per il verso giusto: infatti il pubblico è stato colto di sorpresa da questo improvviso tuffo e non è riuscito a sorreggere Morgan che di conseguenza è letteralmente sprofondato.

Qualche istante di paura ma per fortuna e riuscito a “riemergere” con le proprie gambe e con l’aiuto della security è tornato sul palco dove ha continuato il suo show. Qui di seguito il video dell’accaduto.

LEGGI ANCHE  Sanremo Giovani: perché non c'è Morgan in giuria

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.