I Judas Priest finiscono ne I Simpson con Breaking the law (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alla fine è toccato anche ai Judas Priest finire in una puntata de I Simspon, famosissima serie animata ormai giunta alla sua ventiquattresima stagione, ed entrata nella storia anche per il fatto di riuscire ad inserire magnificamente in moltissime puntate, alcuni personaggi famosi.

Pescando nel mondo musicale era già toccato a band come Rolling Stone, Who, Green Day, Red Hot Chili Peppers, The White Stripes ma anche 50 Cent, Lady Gaga, U2, Smashing Pumpkins e via via tantissimi altri nomi in una lista che risulta quasi infinita, senza poi contare i vari attori o personaggi politici.

Nella puntata numero nove della ventiquattresima stagione dal titolo “Steal This Episode”, andata in onda in Usa lo scorso 5 gennaio, per la prima volta hanno fatto comparsa in versione “gialla” i Judas Priest, storica band heavy metal nata a Birmingham alla fine degli anni sessanta. Una breve apparizione in cui il gruppo britannico si esibisce nell’inconfondibile brano “Breaking the law” sotto gli occhi (e le orecchie) di Homer, Marge, Bart e Lisa.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Luca Barbareschi canta I migliori anni della nostra vita (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.