Ufficiale: Miley Cyrus in Italia a giugno in data unica

Una delle star più amate e discusse del momento arriverà a giugno in Italia. Stiamo parlando di che ha ufficializzato la sua unica data nel nostro paese del suo prossimo “Bangerz Tour”. Dopo le tante polemiche per la mancanza di diversi paesi europei all’annuncio delle date del suo tour (che prenderà il via in primavera), la popstar ha cercato di accontentare i suoi fan aggiungendo altre date.

Tra queste c’è quella di Milano dell’8 giugno 2014, unica data italiana per Miley Cyrus che si esibirà sul palco del Mediolanum Forum. La conferma era attesa per ieri e poco fa Live Nation, ente che organizza l’evento, tramite la propria pagina facebook ha confermato il tutto. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 8 gennaio alle ore 10.00 del 9 gennaio ma solo per gli iscritti a My Live Nation. Per il resto del pubblico la prevendita inizierà a partire dalle ore 11.00 di giovedì 9 gennaio su livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook