Battaglia su Twitter tra Emma Marrone e Mondo Marcio: che è successo?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra la tarda mattina di oggi, giovedì 2 gennaio, e il pomeriggio, abbiamo assistito a una battaglia senza esclusione di colpi su Twitter, tra Emma Marrone e Mondo Marcio, con la partecipazione del giornalista musicale e giudice di Amici Paolo Giordano (Il Giornale).

Ma che è successo di preciso? In parole povere il rapper e il giornalista si accapigliano e poi coinvolgono la cantante salentina in quanto rappresentante del mondo dei reality. Quando tutto sembra finito il rapper calca sul termine INTERPRETE riferito a Emma, scritto maiuscolo e inteso in senso dispregiativo (contrapposto a chi si scrive da solo le canzoni). Emma risponde a muso duro.

Ecco tutto il litigio:

LEGGI ANCHE  La canzone dello spot Morellato con Michelle Hunziker

Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano

Flop, crisi, cambi generazionali. E in Italia è stato l’anno dei rappautori: a proposito dov’è finito Mondo Marcio??

Marcio ‏@Mondo_Marcio 4h

@IlPaoloGiordano … capisco che devi mangiare anche tu ma scrivi di Emma, perché se scrivi di rap non ti crede nessuno.

Emma Marrone ‏@MarroneEmma

@Mondo_Marcio @IlPaoloGiordano mi sfondo di lavoro,vendo dischi,riempio i palazzetti e non rompo le scatole a nessuno.scusa????

Marcio ‏@Mondo_Marcio

@MarroneEmma ti cito perché rappresenti i cantanti dei talent, niente contro.Buon lavoro e niente musi che sei più carina quando sorridi 🙂

LEGGI ANCHE  Aiazzi, Maroccolo e Magnelli insieme per Firenze Vinile Revolution

Emma Marrone ‏@MarroneEmma

@Mondo_Marcio ciao frate io sono una cantante.punto. Dividerci per categorie lo trovo basso e insensato. Regalaci delle belle barre!

Marcio ‏@Mondo_Marcio

@MarroneEmma certo così poi mi fai un bel ritornello dei tuoi?! hahaa .. dai buon lavoro davvero mi stai pure simpatica , spacca tutto!

Emma Marrone ‏@MarroneEmma

@Mondo_Marcio ahahahah dai ti piacerebbe!! Mastica meglio le parole e comportati da “rapper”! Ti voglio bene anch’io!

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it