Il karaoke di Mangoni: il video di One Day di Asaf Avidan

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continua la seguitissima rubrica di Cordialmente, programma che vede alla conduzione Linus insieme al gruppo Elio e le Storie Tese che ha lanciato “il karaoke di Mangoni”. Alla fine di ogni puntata Luca Mangoni, componente del gruppo che ha da poco partecipato al Festival di Sanremo, si diletta nell’interpretazione di grandi successi e dopo aver cantato brani come “Tensione evolutiva” di Jovanotti oppure il “Gangnam style” o la famosa “Yellow Submarine” dei Beatles, questa volta la canzone che ha avuto l’onore di essere stata storpiata dalla divertentissima interpretazione di Mangoni è stata “One Day” di Asaf Avidan.

LEGGI ANCHE  Palinsesto Radio Deejay da Pasquetta a venerdì 26 aprile

Ecco qui di seguito il video. Vi ricordiamo che Cordialmente va in onda su Radio Deejay ogni lunedì dalle 21.30 alle 23 e in replica la domenica dalle 22 alle 23.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.