Concerto di Capodanno a Milano: chi c’è, programma e orari

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il concerto di Capodanno a Milano sarà all’insegna della qualità, con Motel Connection e gli Eelst, ovvero Elio e le Storie Tese. Non possono davvero lamentarsi i cittadini meneghini e lombardi che sicuramente accorreranno numerosi in Piazza del Duomo ad assistere al live dei due gruppi.

Si parte alle ore 21,15 con il combo electro-dance torinese, formato da Samuel (frontman dei Subsonica), Pisti e Pierfunk. Un live di grande interesse al crocevia di diversi stili.

Poi verso le ore 22,45 sarà il momento degli Eelst che, scommettiamo?, di sicuro non faranno mancare la loro celebre Christmas with the Yours (Easter what you want).

LEGGI ANCHE  Wolfmother Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Seguirà il tradizionale brindisi di mezzanotte, dopo il quale sono previsti altri 20 minuti di musica. Importante sottolineare che per l’occasione il Comune di Milano ha prorogato la chiusura della metropolitana alle ore 2,00.

Info concerto di Capodanno a Milano

Dove: Piazza del Duomo

Quando: dalle ore 21,15 alle 0,30 circa

Chi suona: Motel Connection + Elio e le Storie Tese

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20306 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it