Advertisements

Concerto di Capodanno a Milano: chi c’è, programma e orari

Il concerto di Capodanno a Milano sarà all’insegna della qualità, con e gli Eelst, ovvero . Non possono davvero lamentarsi i cittadini meneghini e lombardi che sicuramente accorreranno numerosi in Piazza del Duomo ad assistere al live dei due gruppi.

Si parte alle ore 21,15 con il combo electro-dance torinese, formato da Samuel (frontman dei Subsonica), Pisti e Pierfunk. Un live di grande interesse al crocevia di diversi stili.

Poi verso le ore 22,45 sarà il momento degli Eelst che, scommettiamo?, di sicuro non faranno mancare la loro celebre Christmas with the Yours (Easter what you want).

Seguirà il tradizionale brindisi di mezzanotte, dopo il quale sono previsti altri 20 minuti di musica. Importante sottolineare che per l’occasione il Comune di Milano ha prorogato la chiusura della metropolitana alle ore 2,00.

Info concerto di Capodanno a Milano

Dove: Piazza del Duomo

Quando: dalle ore 21,15 alle 0,30 circa

Chi suona: Motel Connection + Elio e le Storie Tese

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook