Advertisements

La canzone della pubblicità Lavazza A Modo Mio (video spot)

Le pubblicità della Lavazza si sono sempre caratterizzate per spot originali e virati sul comico, e jingle realizzati apposta per gli spot.

La linea A Modo Mio godeva di uno spot molto divertente datato fine 2008, con Paolo Bonolis che cercava di conquistare una bellissima ragazza e Luca Laurenti nei panni di Oreste, il maggiordomo celeste. Ora, a novembre 2013, è nato un nuovo spot con Enrico Brignano più o meno sulla stessa falsariga.

Anche in questo caso il jingle, virato sul classicheggiante, è stato composto appositamente per la pubblicità ed è una variazione sul classico tema Lavazza.

L’azienda torinese sta lanciando sul mercato Éspria, l’ultimo modello della gamma A Modo Mio, destinata ad adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con particolare attenzione all’eleganza e alla compattezza e praticità.

Éspria funziona, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, a garanzia di qualità, e ha dimensioni davvero uniche e ridottissime, essendo profonda solo 32 cm e larga 12,8 cm, senza per questo incidere sulla performance né rinunciare all’usuale estetica di altissimo livello.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook