Advertisements

X Factor 7, Michele Bravi è il vincitore. E adesso?

Era proprio scritto: ha trionfato nella finale di , portandosi a casa un milione di applausi e l’ambitissimo premio in palio, un prestigioso contratto discografico con la Sony.

Come già vi avevamo preannunciato, il cantante di Città di Castello era ormai dato come super favorito, almeno dalla puntata in cui si esibì con “Cieli Neri” dei Bluvertigo del suo mentore Morgan: in una serata particolarmente spettacolare, vista la location e i prestigiosi ospiti in studio (Elisa, Giorgia, Mario Biondi, Marco Mengoni, i One Direction), Michele è riuscito, canzone dopo canzone, a stracciare la concorrenza, forte anche di un pubblico in totale visibilio per lui.

Ma cosa avrà in serbo ora il destino per lui? Sembra che Morgan sia molto interessato al suo futuro discografico, e non c’è da stupirsi, visto che il rischio di diventare l’ennesima pedina in mano alle case discografiche è dietro l’angolo; se così fosse, Michele potrebbe davvero dare un scossa al nostro triste mercato discografico, dominato dagli Amici, da Ramazzotti, Antonacci e compagnia bella.

In un caso o nell’altro, è indubbio che Michele Bravi possieda un vero talento, e noi ci auguriamo con tutto il cuore che non ne verrà sprecata mai nemmeno una briciola. Congratulazioni!

Qui sotto, una ricca gallery della serata.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo
Facebook