La musica della pubblicità Puro: Yes sir, I can boogie delle Baccara

Seguici su Whatsapp - Telegram

Molti si saranno chiesti quale sia la canzone che forma la colonna sonora della pubblicità Puro, azienda che realizza cover per cellulari e tablet. Lo spot sta passando in tv in modo ossessivo e non passa certo inosservato, grazie anche all’avvenenza della modella Alicia Medina.

In ogni caso il pezzo è Yes Sir I can boogie delle Baccara, un duo dance spagnolo degli anni 70, formato da Mayte Mateos e Maria Mendiola. IL brano vendette una cifra spropositata di copie – circa 16 milioni – e fu un successo planetario, anche se poi la coppia non andò lontano.

Un’altra hit di minor portata, Sorry, I’m A Lady, e una partecipazione all’Eurofestival passata sotto silenzio, prima dello scioglimento nel 1981. Rimane il fatto però che Yes Sir I can boogie incarna tutto il meglio della disco anni 70. Riascoltiamolo insieme.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Samsung App

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it