Advertisements

Metallica a Roma l’1 luglio per il Sonisphere Festival

Grande notizia per i tantissimi fan italiani dei , band iconica heavy metal che tornerà a esibirsi nel nostro paese dopo cinque anni di assenza.

James Hetfield, Lars Ulrich e soci saranno infatti gli headliner del Sonisphere Festival che avrà luogo il primo di luglio nell’ambito di Rock in Roma, all’Ippodromo Capannelle. il tutto con l’iniziativa “Metallica By Request”, in cui saranno proprio i fan a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo.

Tutti coloro che acquisteranno il biglietto online avranno infatti la possibilità di votare fra tutti i 140 brani editi, e i 17 più votati più un pezzo nuovo andranno a formare la setlist definitiva del concerto.

Conviene tenersi sintonizzati sulla homepage della band www.metallica.com, perché vi sarà possibile seguire l’andamento in tempo reale della votazione.

Per quanto riguarda i biglietti per Roma ecco le modalità di acquisto:

Fan club: a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre fino alle ore 9.59 di venerdì 6 dicembre su www.metclub.com

Altri: dalle ore 10.00 di venerdì 6 dicembre su www.livenation.it, www.ticketone e www.rockinroma.com.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook