X Factor 7: ecco tutte le assegnazioni della semifinale!

Ormai ci siamo: manca davvero pochissimo alla finale di X Factor 7, che incoronerà il nuovo talento della musica italiana. A contendersi il premio in palio sono ormai rimasti in 5: scoprite insieme a noi, come sempre in anteprima, tutte le assegnazioni che i 4 giudici hanno “regalato” ai loro concorrenti per la semifinale, che andrà in onda giovedì alle 21:10.

Partiamo da Elio, che ha assegnato ad Aba Nutbush City Limits di Tina Turner; Mika ha scelto One degli U2 (nella versione di Johnny Cash) per la sua ultima concorrente, Violetta, una delle papabili per la vittoria finale; Simona Ventura ha optato per Whatever you want degli Status Quo per i suoi Ape Escape; infine Morgan, forte di ben due cantanti (primato ben meritato) ha assegnato Little Wing di Jimi Hendrix a Michele e The Blower’s daughter di Damien Rice ad Andrea.

Vi ricordiamo che nella prossima puntata tutti i cantanti presenteranno il loro primo inedito; inoltre, vi informiamo che come super ospite internazionale vedremo salire sul palco Katy Perry.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 874 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo