Advertisements

Negramaro live al PalaLottomatica di Roma: la scaletta del concerto

Grande successo ieri per la prima delle due serate dei Negramaro al PalaLottomatica di Roma. La band salentina guidata da Giuliano Sangiorgi ha sensibilmente variato la scaletta rispetto all’appuntamento dello Stadio Olimpico di Roma quest’estate, introducendo il live con Ti è mai successo? (il 15 luglio scorso invece si partiva sulle note di Estate, moto opportunamente.

La hit Nuvole e lenzuola è arrivata già in apertura, seguita dall’altro singolo e cover di Domenico Modugno, Meraviglioso. Sorpresa a metà concerto con l’arrivo di Niccolò Fabi che ha duettato con Sangiorgi sulle note di Costruire.

Confermatissimo invece, anche come sequenza, il quintetto di bis, aperto da Ottobre Rosso e chiuso da Una Storia Semplice.

Ecco di seguito la scaletta completa del concerto. Clicca qui per confrontarla con quello dell’Olimpico di Roma, il 15 luglio scorso..

Scaletta concerto Negramaro Roma PalaLottomatica 30/11/2013

Ti è mai successo?

La giostra
Nuvole e lenzuola

Meraviglioso

Londra brucia

L’immenso

Via le mani dagli occhi

Un passo indietro

Costruire (con Niccolò Fabi)

Estate

Solo tre minuti

Sei

Sole

Mentre tutto scorre

Voglio molto di più

Roma nuda

Bis


Ottobre rosso

Singh-iozzo

E’ tanto che dormo?

Parlami d’amore

Una storia semplice

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook