Advertisements
Advertisements

Tale e Quale Show: Paolo Conticini vince con Drupi, davanti a Roberta Lanfranchi (Mika) e Giò Di Tonno (Finardi)

La dodicesima puntata di Tale e Quale Show ha visto la clamorosa vittoria di Paolo Conticini che ha sbaragliato la concorrenza con la sua imitazione di Drupi in Piccola e Fragile.

Un esito davvero sorprendente date le carenze vocali dell’attore che però da sempre gode dell’amicizia e dell’appoggio dei giudici, in particolare Cristian De Sica. va detto comunque che il premio va forse più ai truccatori che in effetti hanno compiuto un lavoro eccezionale, ottenendo un Drupi più somigliante di quello reale.

Stupefacente anche il secondo posto di Roberta Lanfranchi, davvero scarsissima nell’imitazione di Mika, oltretutto davanti a un Giò Di Tonno bravissimo a impersonare Eugenio Finardi.

Qui sopra potete vedere la classifica completa. Appuntamento a venerdì prossimo per la finale di un programma che ha riscosso grandissimo successo e audience.

Cliccate qui per vedere tutti i video delle esibizioni.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it