Festival di Sanremo 2014: in anteprima la foto del palco

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mancano circa tre mesi al Festival di Sanremo 2014 e fervono i preparativi relativi sia all’allestimento, sia a cantanti in gara e ospiti, sempre sotto la guida della commissione artistica presieduta dal confermatissimo conduttore Fabio Fazio.

Tanto per cominciare il giornale genovese Il Secolo XIX ha diffuso una foto di come sarà il palco, e la vediamo qui sotto. Ci sarà una scala a chiocciola a sinistra e dietro il gigantesco allestimento, alcune balconate in stile teatro dell’opera dove sarà alloggiata l’orchestra.

festival sanremo 2014

Per quanto riguarda i cantanti in gara, la lista ufficiale verrà svelata da Fazio il prossimo 18 dicembre durante l’edizione delle 13.30 del Tg1. Le prime indiscrezioni parlano tuttavia della presenza probabile di Giusy Ferreri, Dolcenera, Arisa, il trio Niccolò Fabi-Max Gazzé-Daniele Silvestri reduce dal recente viaggio in Africa, Cristiano De André, Francesco Sarcina de le Vibrazioni, Antonio Maggio, Clementino e Moreno.

LEGGI ANCHE  Video Sanremo: Fabrizio Moro canta La leva calcistica della classe '68

Girano anche voci sulla possibile partecipazione dei Negramaro, che se confermate ucciderebbero tutta la concorrenza.

Nella foto: la vittoria di Marco Mengoni nel 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20306 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it