Advertisements
Advertisements

Negramaro live ad Assago-Milano: recensione e scaletta concerto

Grande e atteso trionfo per il ritorno dei Negramaro a Milano dopo il live all’aperto di quest’estate allo Stadio Meazza. nella cornice sempre molto suggestiva del Mediolanum Forum di Assago la band salentina ha ancora una volta sciorinato tutti i suoi successi davanti a un pubblico adorante.

Una dopo l’altra sfilano le hit di Giuliano Sangiorgi e soci, da Ti è mai successo? che apre il concerto, suonata con grinta e abbondanza di effetti luminosi, alle nuove versioni di “Solo 3 minuti” e “Sei”. Poi la nostalgica (in questo contesto novembrino) “Estate”, col gruppo seduto sul palco come a ricordare il recente passato, e l’ovazione naturale per il classico dei classici “Mentre tutto scorre”.

Da notare che i Negramaro hanno inserito nella scaletta milanese tutti gli ultimi sei inediti, chiudendo il concerto proprio col brano che dà il titolo al tour: “Una storia semplice”.

Dieci anni di carriera celebrati dal pubblico, che potrà rivederli già stasera alla Unipol Arena di Bologna.

Clicca qui per la fotogallery della serata.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it