Advertisements
Advertisements

Emma Marrone live a Morbegno: la scaletta del concerto

Ieri sera Morbegno ha ospitato la data zero dello Schiena Tour 2013 di . Sta diventando quasi una consuetudine che il piccolo centro in provincia di Sondrio ospiti le date inaugurali dei tour, forse per la sua collocazione un po’ isolata che permettere di mantenere un certo segreto…

In ogni caso siamo in grado di fornirvi la scaletta della cantante salentina (che nel suo dialetto a quanto pare ha cantato il cavallo di battaglia “Dimentico Tutto”). Una setlist che presenta anche qualche sorpresa, come la cover della splendida Calling You, pezzo di Jevetta Steele che fu colonna sonora epica del film Baghdad Cafè. Quest’ultimo brano ha fatto parte della sezione acustica assieme ai tre che seguono in scaletta (Svchiena. Se rinasci, sarò libera).

Per il resto apertura con Amami e chiusura con Calore, per un concerto intenso anche se relativamente breve. Un po’ azzardata la tutina argento aderente che vedete nella foto, stile astronauta, ma come sempre Emma ha dato tutto sul palco.

Ecco la scaletta, che vedete anche in originale come pubblicata dalla pagina Facebook ufficiale della cantante.

Scaletta concerto 13/11/2013

– Amami
– La mia felicità
– Dimentico tutto
– Ma che vita fai
– Trattengo il fiato
– Cercavo amore
– Calling you (cover di Jevetta Steele)
– Schiena
– Se rinasci
– Sarò libera
– L’amore non mi basta
– Arriverà
– 1, 2, 3
– Io son per te l’amore
– Chimera
– In ogni angolo di me
– Non è l’inferno
– La mia città

Bis

– Dimentico Tutto
– Calore

sca

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it