Advertisements
Advertisements

Tale e Quale Show: Kaspar Capparoni si ritira, Fiordaliso ripescata. Fuori Chiara Noschese e Riccardo Fogli

Con la decima puntata di stasera, il fortunatissimo programma di Rai 1 Tale e Quale Show ha esaurito la sua “regular season”. In teoria tutto avrebbe dovuto finire qui, ma dato l’enorme successo di una trasmissione che noi abbiamo seguito in diretta video fin dalla prima puntata, ci sarà un’appendice di altre tre puntate.

Proprio questo imprevisto prolungamento è stato alla base della rinuncia di Kaspar Capparoni, che aveva in ballo un contratto per una fiction al via tra dieci giorni e poteva dunque garantire una ulteriore settimana e non di più.

Capparoni, che si era piazzato secondo a un’incollatura dal vincitore Attilio Fontana ha annunciato la sua decisione subito dopo la proclamazione della classifica finale, e così si è salvata dall’eliminazione l’ottava in classifica Fiordaliso.

Meglio così, perché la bravissima cantante piacentina era sempre stata tra le migliori e solo il televoto per motivi di popolarità l’aveva trascinata giù di diverse posizioni fino all’ingiusta eliminazione.

Gli altri due concorrenti usciti sono stati Riccardo Fogli (9°) e l’impalpabile Chiara Noschese, che ha pagato la scarsa personalità (10ª). Al loro posto dalla prossima settimana entreranno in gara i primi tre della scorsa stagione: Giò Di Tonno (forse il miglior concorrente mai visto in questo programma), Paolo Conticini e Serena Autieri.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it