Advertisements
Advertisements

Justin Bieber colpito da una bottiglia abbandona il concerto (video)

Questo blog in linea generale non si occupa di , uno dei cantanti emblema della povertà musicale nel mondo, ma visto che in questo caso il soggetto in questione è stato colpito da una bottiglietta in testa durante un concerto, lo facciamo.

Sia ben chiaro, noi siamo contro la violenza e chi ha lanciato l’oggetto è un evidente idiota, ma dato che non è successo niente e l’incolumità fisica del teen idol canadese è salva, possiamo parlare della cosa anche scherzandoci un po’ sopra, no?

A occhio non sembra che l’oggetto contundente fosse pericoloso, dato che parrebbe trattarsi di una bottiglia di plastica vuota, dunque resta da capire perché queste cose debbano succedere sempre a uno dei cantanti più odiati del pianeta (ok, anche amati, ma da chi?). Un episodio analogo era infatti già accaduto molti anni fa, se ve lo ricordate…

Ecco di seguito il video amatoriale che documenta l’accaduto. Dopo essere stato colpito Bieber lascia il palco e se ne va. A proposito, ma perché deve cantare nudo?

Video concerto Justin Bieber colpito da bottiglietta

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it