Anna Oxa litiga e abbandona Ballando con le Stelle (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Incredibile bagarre sabato scorso nello studio di Ballando con le Stelle, con la presentatrice Milly Carlucci che inutilmente ha tentato di rimettere pace.

Protagonista la fumantina Anna Oxa, che si è infuriata per l’atteggiamento della giuria che l’ha giudicata rea di aver ballato scalza.

In realtà esiste un pregresso – soprattutto tra lei e Ivan Zazzaroni – che riguarda la pesantezza dell’atteggiamento spiritual-filosofico della Oxa per la quale sarebbe stata presa di mira.

LEGGI ANCHE  The Voice: Elisa Maffenini canta Quando Nasce Un Amore (video)

Da un lato dunque una giuria (ma anche buona parte del pubblico) che non ne poteva più dei continui sermoni e del non seguire le regole di ballo della Oxa, dall’altro Anna che con una certa logica affermava di “essere stata chiamata per questo”.

Risultato finale: i voti negativi ricevuti dalla giuria (tutti zero e il solo 10 di Guillermo Mariotto), e la decisione di abbandonare (crediamo) la gara. Dietro le quinte poi anche un’aggressione verbale ai suoi danni da parte dell’altra concorrente Lea T (la figlia transgender di Toninho Cerezo). Insomma, non ci siamo fatti mancare niente.

LEGGI ANCHE  I Migliori Anni: Alan Sorrenti canta Figli delle stelle

Dalla ricostruzione che vedete nel video sotto, si vede la polemica immediata innescata coi giudici dalla cantante pugliese, che poi si rifiuta di ballare e rimane seduta. A quel punto la votazione di cui sopra e la Oxa che se ne va. vedremo se sabato prossimo ci sarà ancora…

Ecco di seguito il video completo.

Video Anna Oxa | Ballando con le Stelle

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it