Advertisements
Advertisements

Al via il tour invernale dei Blastema: tutte le date

I , uno dei gruppi rock emergenti più in vista dello Stivale, hanno comunicato le date del loro tour invernale, al via dal palco di casa di Bologna allo Zona Roveri (via dell’Incisore, 2 – ore 21.00 – biglietto € 12,00).

Il tour che prende il nome dall’ultimo lavoro “Lo stato in cui sono stato” proseguirà poi il 16 novembre all’Interstate Studio 270 di Udine, il 12 dicembre al Piper di Roma, il 13 dicembre al Vidia Rock Club di Cesena, il 14 dicembre all’Afterlife Club di Perugia, il 19 dicembre al Tunnel di Milano, il 20 dicembre al Lapsus di Torino, il 26 dicembre al Jux Tap di Sarzana (La Spezia), per concludersi il 27 dicembre al New Age Club di Roncade (Treviso).

Per info e prevendite bisogna rivolgersi come d’uso a Ticket One. da notare che i biglietti già acquistati per il Kindergarten, dove inizialmente doveva avere luogo il concerto, saranno comunque validi per lo Zona Roveri.

I Blastema. che hanno recentemente aperto i concerti degli Skunk Anansie e dei Beady Eye – sono: Matteo Casadei (voce), Alberto Nanni (chitarra), Luca Marchi (basso), Daniele Gambi (batteria) e Michele Gavelli (tastiere).

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it