Pooh Box: ecco il cofanetto celebrativo della band prima della pausa biennale

Notizie buone e cattive per l’enorme platea di fan dei , reduci da un lungo tour che ha rappresentato un ritorno alle sonorità di un meraviglioso passato, per un revival avviato con “Dove comincia al Sole” e che per molti è stata un po’ la reazione all’uscita improvvisa dal gruppo di Stefano D’Orazio.

Domani – e questa è la bellissima notizia – uscirà dunque “”, un cofanetto deluxe che conterrà “Opera Seconda Live”, un doppio DVD e doppio CD live preso dalla data dello scorso luglio a Treviso, “POOHdiSEGNI”, un libro di circa duecento pagine con diverse foto esclusive e soprattutto il doppio CD “Voci per Valerio”, con 28 canzoni dei Pooh scritte da e recitate con video commento, per un’iniziativa davvero unica nel suo genere. Il tutto al prezzo di 99 euro.

La notizia negativa è invece che dopo la seconda tranche dell’Opera Seconda in Tour, al via il 2 novembre con concerti anche in Canada e negli Stati Uniti, i Pooh si fermeranno per ben due anni, fino al 2016. Ci sarà dunque spazio per eventuali progetti alternativi o solisti, in vista del 50° anniversario dalla fondazione della band, che cade nel 2016.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook