Nuda: il nuovo singolo de Le Metamorfosi (video ufficiale)

Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è un gruppo italiano emergente che noi seguiamo con attenzione e grande interesse fin dalla sua (per noi) prima apparizione allo scorso Concertone del Primo Maggio. Questo gruppo sono (è) Le Metamorfosi.

Sul palco di Piazza San Giovanni portarono due brani: Chimica ormonale, del quale trovate il video ufficiale con relativa intervista qui, e Nuda, che poi a personalissimo parere di chi scrive era il vero brano “forte”.

Immaginatevi allora il piacere nell’apprendere che proprio quest’ultima canzone è stata selezionata per un nuovo video ufficiale che possiamo presentarvi (quasi) in anteprima, girato dalla regista Anais Pain.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: i Moseek cantano Do I Wanna Know

Lo stesso clip verrà mostrato anche domani 11 ottobre nel corso della penultima serata della II edizione di “Visioni Corte”, la Rassegna Internazionale del Cortometraggio Indipendente in svolgimento presso il Castello Baronale di Minturno (Latina).

Il tutto in attesa di vedere Le Metamorfosi in azione alla finale di Rock in Roma prevista per il prossimo 26 ottobre all’Orion di Ciampino.

Buon ascolto e buona visione.

Video ufficiale Le Metamorfosi | Nuda

Seguici su Whatsapp - Telegram