Advertisements
Advertisements

X Factor 7: ecco i promossi agli home visit e le assegnazioni ai giudici (gallery)

Alle selezioni di sono arrivati in 60.000 ma saranno soltanto 24 quelli che riusciranno ad approdare agli home visit, passando per la difficile strada dei Bootcamp. Nella puntata di stasera, le aspiranti popstar del bootcamp sono state prima di tutto divise in tre squadre: quelli che sono passati con un semaforo verde non hanno dovuto esibirsi e sono stati promossi alla fase successiva; quelli con semaforo giallo hanno avuto la possibilità di farsi sentire una seconda volta per esprimere tutto il loro valore;infine, quelli che hanno avuto il semaforo rosso sono stati obbligati a tornare a casa senza troppi giri di parole.
Scoprite dunque insieme a noi tutti i concorrenti promossi alla fase successiva, quella degli home visit, dopo la quale i concorrenti avranno finalmente la possibilità di calcare l’ambitissimo palco di Factor!

e (quest’ultima apprezzatissima da Mika, soprattutto per il cognome) passano direttamente alla fase successiva.

Pompa Roberta

Adriana Salvatori passa il turno.

Adriana Salvatori

Passa alla fase successiva anche Edoardo Broccini, particolarmente apprezzato da Simona Ventura.

Edoardo Broccini

Alessandra Brollino e Elena Pardini passano il turno dopo un semaforo giallo ma ad una sola condizione: il secondo giorno dei bootcamp dovranno fare squadra (nonostante una scarsa simpatia reciproca) esibendosi in un duetto.

alessandra bollino

e passano il turno insieme: noi preferiamo Marco, più particolare vocalmente rispetto a Manuel.

2013-10-10 21.34.50

sceglie un pezzo davvero interessante del cantante Macaco, e propone ai giudici una voce raggae fuori dall’ordinario che, speriamo, riuscirà a passare la fase successiva, ovvero gli home visit.

Alberto Galuppini

Un po’ di festa su una villa vicino ai Navigli, nella quale i cantanti hanno avuto occasione di rilassarsi e scegliere i pezzi per il giorno dopo.

2013-10-10 21.58.22

Dai 48 arrivati alla seconda giornata dei bootcamp, passeranno solo 24 veri talenti.

bootcamp

Ma che brava Gaia Galizia!

2013-10-10 22.06.44

Notevole anche Valentina Tioli, che canta benissimo Tightrope, uno dei pezzi pià belli di Janelle Monae.

2013-10-10 22.11.01

Lorenzo Iuracà canta Il cielo di Renato Zero, ma dimentica il testo e si becca un pippone dalla giuria. Purtroppo la sua insicurezza riguardo al testo si trasmette anche ai suoi compagni under 25.

2013-10-10 22.28.30

Per quanto riguarda i gruppi, quest’anno la categoria sembra essere piuttosto deboluccia e meno considerata rispetto al solito. Fino al momento, gli unici convincenti sembrano essere gli , diventati un piccolo grande fenomeno sul web.

2013-10-10 22.38.21

Passati in rassegna tutti i 48 semi finalisti di questa sera, sta ai giudici l’arduo compito di decidere chi passerà agli agognati home-visit: nella prima squadra presentata, ovvero quella degli over 25, hanno questo onore Sebastiano di Santo, Valeria Crescenzi e Chiara Galizia, Alex Scaffardi, Fabio Santini e infine Adriana Salvatori.

2013-10-10 22.52.10

I gruppi vocali seguono a ruota: a passare la fase successiva sono i Free Boys, gli Ape Escape, i Dynamo, gli Extra, gli Street Clerks e Mr Rain & Osso.

mr rain osso

Passiamo alle under donne: vanno agli home visit Valentina Livi, la favorita , Valentina Tioli, Gaia Malizia, Roberta Pompa e Chiara Grispo.

Violetta Zironi

Dulcis in fundo i ragazzi under 25: a passare gli home visit sono Lorenzo Iuracà, Marco Colonna, Andrea Gravi e Andrea d’Alessio, insieme a Alberto Galuppini e Andrea Botturini.

2013-10-10 23.00.46

Sorpresa finale della puntata è l’apparizione di Simon Cowell, ideatore della trasmissione, che assegna ad ogni giudice la propria categoria per l’edizione di quest’anno: a Morgan andranno gli under 25, a Mika le under 25, a Simona Ventura andranno in gruppi mentre ad Elio andranno gli over 25. Nessuno dei giudici sembra essere particolarmente soddisfatto della scelta!

2013-10-10 23.04.25

Ci rivediamo agli home visit!

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro

Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo