Limpido: ecco il video ufficiale di Laura Pausini ft Kylie Minogue (video e recensione)

Dopo le fasi del backstage che vi abbiamo mostrato ieri, ecco finalmente in anteprima il video ufficiale del nuovo singolo di realizzato in duetto con .

Il video è stato pubblicato a mezzanotte in punto dalla Warner ed è molto curato dal punto di vista visivo, con vari effetti che coinvolgono entrambe le cantanti. Riguardo alla musica confermiamo però le impressioni iniziali di un lavoro decisamente commerciale, in cui le due voci non si fondono insieme e danno la netta impressioni di essere state registrate a distanza per essere poi amalgamate in qualche maniera (sappiamo che questa è la prassi ma si dovrebbe perlomeno notare poco).

Anche l’utilizzo delle due lingue lascia perplessi. Kylie poteva anche sforzarsi di cantare un po’ in italiano, altrimenti tanto valeva uscire in inglese e stop. Non a caso il singolo è stato un semi-flop in classifica con una settimana in vetta e poi la rapidissima scomparsa dalla top ten.

Ecco di seguito il video ufficiale.

Video ufficiale Limpido | Laura Pausini ft Kylie Minogue

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook