Platinette ogni domenica alle 20 su Radio Deejay con Platinight

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente svelata la nuova collocazione di Platinette a Radio Deejay, il personaggio di Mauro Coruzzi assente da oltre un anno ai microfoni che gli hanno dato la voce per quasi 15 anni, dal 1999 al 2012, quelli di Radio Deejay. Platinette tornerà in onda ogni domenica con Platinight, a partire dalle 20.

Una trasmissione extralarge per l’ex conduttore di Platinissima Good Evening, che dato il “sovrappopolamento” della radio di Linus è costretto ad andare in onda una volta a settimana; Platinight andrà in onda tra le 20 e le 23 e andrà quindi ad occupare una fascia precedentemente assegnata a delle repliche, ampliando la copertura delle ore di diretta di Radio Deejay anche nel weekend.

Ancora non si sa che taglio avrà la trasmissione, se sarà incentrata sull’infotainment o sull’intrattenimento, e nemmeno se tornerà la brava Manuela Cimmino, storica partner di Platinette che ha seguito Coruzzi anche nello sfortunato trasferimento a Radio MonteCarlo. La regia sarà curata da Francesco Ciocca.

LEGGI ANCHE  Platinette via da Radio MonteCarlo?

Seguici su Whatsapp - Telegram