Youtube Music Awards: la prima edizione a novembre con Eminem e Lady Gaga

Tutto pronto per il grande debutto di Youtube nel mondo dei gran galà: a novembre arriveranno gli ! Una prima edizione che andrà in scena il 3 novembre a New York, esattamente al Pier 36 di Lower Manhattan. Una grande serata che avrà un richiamo mondiale, non solo perché ci saranno molti star della musica come i già confermati Eminem e Lady Gaga, ma soprattutto perchè l’evento sarà trasmesso in diretta proprio sulla piattaforma Youtube, riuscendo così ad essere visibile in tutto il globo.

Il prossimo 17 ottobre saranno ufficializzate le nominations e a quel punto potranno iniziare le votazioni che vedranno protagonista il pubblico o meglio gli utenti di YouTube che tramite i social network potranno esprimere le loro preferenze per le varie categorie in gara. Oltre ai due artisti sopra citati, è già confermata la presenza anche degli Arcade Fire mentre a presentare la serata sarà Jason Schwartzman, conosciuta anche per essere la nipote di Francis Ford Coppola.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook