Materadio: Patrizia Laquidara in concerto live su Radio Musik (ore 19)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Siamo felici di annunciare una nuova iniziativa di Radio Musik in collaborazione con Radio Rai. Dalle ore 19,00 alle 19,50 potrete qui ascoltare in diretta radio il concerto di Patrizia Laquidara nell’ambito di Materadio, la manifestazione multiartistica che fino a domenica vedrà protagonista la città dei celebri Sassi.

Il concerto si tiene in Piazza San Giovanni e vede Patrizia Laquidara alla voce; Giancarlo Bianchetti alla chitarra; Davide Garattoni al basso; Nelide Bandello alla batteria. La cantante catanese, spesso definita “Poetessa di estrazione maudit”, ha all’attivo quattro album e nel corso del tour 2011 in Italia di Ian Anderson, leggendario leader dei Jethro Tull, ha duettato con lui nei concerti svoltisi nelle chiese di Piacenza e Nave (Brescia).

Patrizia Laquidara non è mai banale e vi consigliamo vivamente di ascoltarla. NB: il player parte automaticamente ma in qualunque momento potete metterlo in pausa tramite il tasto apposito. Buon ascolto!

LEGGI ANCHE  Elio e le Storie Tese live al Carroponte di Milano: video integrale del concerto

PATRIZIA LAQUIDARA IN CONCERTO PER MATERADIO: LA DIRETTA LIVE

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it