Franz Ferdinand e James Blunt in Italia a primavera: le date

Seguici su Whatsapp - Telegram

La primavera live italiana si annuncia da subito molto interessante. Per una curiosa coincidenza proprio oggi sono stare rese note due date uniche di due artisti molto diversi tra loro, ma accomunati dalla gita che si faranno nel Belpaese tra marzo e aprile.

Cominciamo da James Blunt. L’artista inglese presenterà dal vivo l’ultimo album “Moon landing”, sul mercato dal 22 ottobre, con un lungo tour che lo vedrà per l’unica data italiana il 18 marzo al Mediolanum Forum di Assago/Milano. I biglietti saranno disponibili nei circuiti abituali già dal 13 settembre dalle 10 in punto.

Passiamo ora ai Franz Ferdinand. Una delle band più interessanti del cosiddetto brit pop sarà di scena il prossimo 3 aprile sempre al Forum di Assago Milanofiori.

LEGGI ANCHE  Indimenticabile Festival 2019: date, biglietti e programma

In questa occasione il quartetto scozzese presenterà il nuovo album “Right thoughts, right words, right action”. Anche in questo secondo caso i biglietti saranno disponibili dal prossimo venerdì 13 settembre su TicketOne al prezzo di 32 euro più prevendita.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it