L’estate sta finendo: 5 video musicali perfetti per tornare in ufficio col sorriso

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ahinoi la bella stagione sta volgendo al termine: niente più mojito in riva al mare, niente più ore piccole, niente più tuffi e capriole in acqua ma, soprattutto, niente più piedi e gambe su Instagram.

Come affrontare il difficilissimo ritorno al lavoro e alla triste routine quotidiana? Per dare una risposta a questo annoso quesito vi proponiamo 5 soluzioni musicali grazie alle quali potreste rendere il vostro rientro in ufficio meno traumatico.

1 Womanizer – Britney Spears
Coinvolgete i colleghi in un balletto di gruppo, ma solo dopo aver indossato un parruccone posticcio. Nel caso faceste parte di una grandissima multinazionale, potreste concludere la giornata tutti insieme in sauna, rigorosamente in costume adamitico.

LEGGI ANCHE  Le Power Hit di RTL 102.5 del 15 ottobre 2013: Ellie Goulding prima

2 The Weekend – Michael Gray
Fotografatevi le chiappe con la fotocopiatrice (il livello di divertimento sale a mille se siete degli stagisti non retribuiti).

3 I could be the one – Avicii vs Nicki Romero
Mandate finalmente a quel paese tutto e tutti. Fate solo attenzione alle strisce pedonali subito dopo aver sbattutto la porta.



4 Boogie – The Brand New Heavies

Flirtate con tutti i colleghi, maschi e femmine non importa, basta che camminino. Dopo averli sedotti, invitateli al vostro concertino clandestino in azienda.

5 My Friend – Groove Armada
Nel caso in cui le ipotesi sopra citate non vi piacessero o fossero infattibili causa possibile licenziamento, forse sarà meglio che vi affidiate semplicemente ai bei ricordi che la vacanza vi ha lasciato: proprio come la madeleine di Proust ne “Alla ricerca del tempo perduto”, basterà una canzone, quella canzone, a riportarvi indietro di qualche giorno, facendovi rivivere i momenti più belli del vostro viaggio anche solo per pochi secondi.

LEGGI ANCHE  Le Power Hit di RTL 102.5 del 10 settembre 2013. John Newman in vetta

Buon ritorno e buon lavoro a tutti!

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo