Malore per Marylin Manson durante un concerto in Canada: video

Seguici su Whatsapp - Telegram

Paura per Marylin Manson, colto da malore durante un live act a Saskatoon, in Canada. Durante l’esecuzione di uno dei cavalli di battaglia dela band, Beautiful People, il cantante già appare un po’ malfermo sulle gambe, al punto da sedersi, poi si accascia a terra, rimanendo a quattro zampe.

IL bello è che gli altri strumentisti continuano a suonare, pensando che si tratti di una trovata scenica, finché qualcuno della crew non si decide ad avvicinarsi, rlndendosi conto del malore, e trascinandolo via.

A quel punto il concerto è stato annullato. In seguito si +è saputo che il cantante aveva l’influenza fin dalla mattinata, ma non voleva annullare il concerto per nessuna ragione. Le sue condizioni dopo il fatto sono parse subito buone, tant’è che i Marylin Manson hanno suonato regolarmente il giorno dopo a Calgary. Vediamo il video del momento del malore.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 2014: artisti, tappe e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it