Robin Thicke in Blurred Lines live con i The Roots e Jimmy Fallon (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A meno che negli ultimi mesi non siate stati isolati dalla società, non potete non conoscere Blurred Lines, il brano di Robin Thicke (featuring Pharrell e T.I.) che alla pari con Get Lucky dei Daft Punk ha identificato finora il 2013 in musica; e proprio adesso che dopo oltre quattro mesi di rotazione radiofonica il brano sta cominciando a perdere appeal, arriva una versione live della canzone che vi garantiamo sarà in grado di rilanciarla.

LEGGI ANCHE  Fatboy Slim protagonista a Milano per l'urban laser show

Una bizzarra quanto travolgente versione dal vivo cantata sempre da Robin Thicke ma accompagnato dai The Roots e dall’attore comico statunitense Jimmy Fallon con la voce e con degli strumenti-giocattolo ha appassionato nelle ultime ore il pubblico di Youtube, che ha guardato il video che potrete trovare al termine di questo articolo oltre 9 milioni di volte!

Questa versione è stata realizzata per il programma notturno di Jimmy Fallon, in onda sulla NBC, intitolato Late Night with Jimmy Fallon, ed è trasmessa anche nella radio italiane. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli canta Non amarmi per la Mission Impossible (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram