Advertisements
Advertisements

Robin Thicke in Blurred Lines live con i The Roots e Jimmy Fallon (video)

A meno che negli ultimi mesi non siate stati isolati dalla società, non potete non conoscere Blurred Lines, il brano di Robin Thicke (featuring Pharrell e T.I.) che alla pari con Get Lucky dei Daft Punk ha identificato finora il 2013 in musica; e proprio adesso che dopo oltre quattro mesi di rotazione radiofonica il brano sta cominciando a perdere appeal, arriva una versione live della canzone che vi garantiamo sarà in grado di rilanciarla.

Una bizzarra quanto travolgente versione dal vivo cantata sempre da Robin Thicke ma accompagnato dai The Roots e dall’attore comico statunitense Jimmy Fallon con la voce e con degli strumenti-giocattolo ha appassionato nelle ultime ore il pubblico di Youtube, che ha guardato il video che potrete trovare al termine di questo articolo oltre 9 milioni di volte!

Questa versione è stata realizzata per il programma notturno di Jimmy Fallon, in onda sulla NBC, intitolato Late Night with Jimmy Fallon, ed è trasmessa anche nella radio italiane. Cosa ne pensate?

Advertisements

Commenti Facebook

commenti