John Legend parla del nuovo album Love In The Future, in uscita il 3 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

La rivista Billboard ha di recente avuto il piacere e l’onore di incontrare il talentuoso John Legend, star dell’r&b internazionale, in occasione dell’imminente uscita del disco Love In The Future, fissata per il 3 settembre.

Nel corso dell’intervista, Legend ha rivelato diversi dettagli sul suo quarto album da solista, che si preannuncia come un misto fra Get Lifted e Once Again portato ad un livello ancora superiore; il sound del progetto sarà curato dal suo celebre mentore Kanye West, da Dave Tozer e da una serie di produttori del calibro di Q-Tip, Pharrell Williams, 88-Keys, Da Internz, DJ Camper e Hit-Boy.

Love In the Future sarà inoltre un album prettamente soul (in linea dunque con lo stile degli altri dischi dell’artista), ma con un ulteriore tocco sperimentale, che abbiamo avuto il piacere di sentire nell’ottimo brano d’apertura, Made to Love.

LEGGI ANCHE  Ciao Marco Mengoni, arriva Mengonik

In attesa dell’uscita del disco, godiamoci l’emozionante esibizione di All of me, il prossimo singolo, presentata nel corso del Love In the Future tour, che di recente ha fatto tappa anche nel nostro paese.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo