105 Music and Cars: perché non c’era DJ Giuseppe? Lo speaker si sarebbe dimesso

FABIOLA: “Sono ancora incazzata”

 

Solo qualche giorno fa aveva scatenato le polemiche per aver criticato il brano di Alberto Urso di “Amici”, ma oggi il conduttore di Music and  Cars DJ Giuseppe avrebbe annunciato le proprie dimissioni  durante “Lo Zoo di 105” per la rabbia del direttore Angelo De Robertis,che evidentemente avrebbe preferito gestire la cosa in privato.

Insieme alla conduttrice abituale delle 16:00 è stato in diretta il suo ex partner radiofonico – al “Night Express” – Dario Spada. Ci limitiamo a sottolineare che la sigla è stata trasmessa tagliata, e Fabiola ha pronunciato diverse frasi allusive, ma senza mai citare il collega assente: “Oggi chiamami Ringhio“. “Volevo asciugarti la bava di pitbull dalla bocca”, ha affermato Spada.

LEGGI ANCHE  Radio 105: DJ Giuseppe alla fine ha portato fortuna

La trasmissione è andata avanti evidentemente senza una rigida scaletta, tant’è vero che la conduttrice ha detto. “Scrivete quello che volete. Siete felici?  Scrivetelo. Siete arrabbiati? Scrivetelo così ci dividiamo l’arrabbiatura“.

I conduttori hanno chiuso così: “Ci sono delle cose che non abbiamo detto, ma non per una questione di tempo. Ci sarà modo e spazio per fare certi discorsi. Facciamo un mestiere che intrattiene e cerchiamo di dare il massimo. Non è tutto come sembra. Certe cose sono interne e dovrebbero essere interne. Ci sono diverse gradazioni di colore“.

Fabiola ha aggiunto: “Oggi è tutto nero, anzi, è tutto marrone“. Da segnalare che domani sarà il compleanno di DJ Giuseppe, che avrebbe dovuto portare i “cannoncini”.  Se la carriera dello speaker milanese sarà da considerarsi effettivamente conclusa, ma non si escludono colpi di scena o “scherzi”, ciò avverrà con un leggero anticipo rispetto a quanto preventivato da Luciano Fronti, che a breve si trasferirà nella Repubblica Dominicana.

LEGGI ANCHE  Reunion del Deejay Time: l'inizio di puntata di Dj Giuseppe in Music and Cars (Volume 3)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1773 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".