105 LAB: Marco Mazzoli e la nuova linfa per la radio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per partire il progetto “105 LAB“, il progetto con cui il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli sta cercando di creare nuove leve per la radio italiana.

Mazzoli – con un video – ha annunciato i primi selezionati, che sono stati incaricati di  comunicare il titolo del proprio programma.

I  primi nomi sono: Massimo l’Inglese, Francesca Chicca Brianza, Debora Orioni, Alice Danese, Davide Spanu, Steph Derada, Rino Deniro, Sara Braglini, Alessia Lanna, Emanuele Lauriola, Davide Paverini, Mattia Salvatico, Paolo Bertano, Emanuele Bettino, Francesco Vasques, Edo Conti, Matteo Boveri, Thomas Agostini, Sibilla Passi, Michael Fiorente, Ermes Greco e Chicco DJ. 

LEGGI ANCHE  Radio 24, La Zanzara: Cruciani a Leone Di Lernia: "Stai traviando mia figlia"

Su Instagram e nel video è stato chiarito che: “Se non siete stati nominati, tranquilli, la radio si espanderà e avrà bisogno di più persone. Voi continuate a mandare materiale e idee”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio 105 LAB (@radio105lab)

Già in tempi relativamente recenti, uno studente della masterclass era approdato a Radio 105. E’ interessante notare come Mazzoli – che vive in America e dirige una radio americana – quando non bara per vincere San Jimmy s’impegni per trovare nuove leve per la radio italiana.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di lunedì 29 settembre 2014

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".