105 Innovation Night, Fabiola: “Vorrei continuare così per qualche anno”

Nella serata di ieri è stato presentato il palinsesto 2020-2021 di Radio 105 al Fabrique di Milano, nel corso della “105 Innovation Night”.

Durante l’evento sono stati presenti anche Dario Spada e Fabiola, conduttori di “105 Music and Cars”, e vincitori – tra l’altro – della challenge organizzata fra i conduttori dell’emittente con le auto dello sponsor Renault.

Fabiola – che al Fabrique è di fatto padrona di casa., ha fatto un appello: “Vorrei continuare così per qualche anno. Il programma va molto bene, quindi vorrei continuare così, con Dario”.

La coppia Fabiola-Dario Spada si era riunita dopo l’improvviso e brusco addio DJ Giuseppe, e sembrava che la conduzione del “Divertificio” fosse una cosa temporanea. Invece, “Music and Cars” è rimasto uno dei programmi più amati di 105 e della radiofonia italiana.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2979 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".