Advertisements
Advertisements

Il ritorno dei Madness: Take it or Leave it!

Quello che vedete sopra è il trailer dello storico film che raccontava l’ascesa dei : Take it or Leave it; una pellicola che 32 anni fa contribuì non poco alla popolarità della band che seppe coniugare il tipico humour britannico con le sonorità ska d’oltreoceano.

Pezzi come Baggy Trousers, One Step Beyond e Our House hanno fatto la storia della musica, e sono tutti presenti in un film che verrà rieditato in versione Dvd e con un cd audio che non era mai uscito e sarà disponibile dal 7 ottobre.

Un’occasione imperdibile per riscoprire come una band underground abbia saputo emergere dalla scena cult anni 80 dei pub londinesi fino al grande successo internazionale, recente,mente rinverdito dal live di Our House (un vero e proprio inno di Gran Bretagna) suonata durante la cerimonia finale dei Giochi Olimpici di Londra. Ne vediamo uno spezzone qui sotto

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it