Jovanotti in concerto sbarca su Rai Uno: il 2 settembre “In questa notte fantastica”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il suo tour negli stadi italiani si è appena concluso dopo un paio di mesi di grande musica, ma Jovanotti è pronto per tornare. Il 2 settembre su Rai Uno in prima serata, ci sarà “In questa notte fantastica – Lorenzo negli Stadi” una sorta di documentario con i migliori momenti di questi mesi estivi di tour.

La notizia è stata ufficializzata da pochi istanti e sono anche uscite le prime parole di Lorenzo Cherubini, vero nome dell’artista che ha svelato: “Ci avevano proposto di mandarlo in onda sabato 7, ma noi abbiamo preferito anticiparlo a lunedì, perché il sabato la tv non la guardo nemmeno io“.

Intanto è già iniziato il lavoro di montaggio di questo film-documentario a cui lo stesso Jovanotti prenderà parte, scegliendo quali parti inserire e quali tagliare del numeroso materiale che avrà a disposizione e che presto anche chi non ha preso parte a nessuna di queste date, potrà vivere tramite questa ottima iniziativa che aprirà la stagione autunnale della Rai.

LEGGI ANCHE  Le Lollipop a 90 Special cantano "Down down Down" e annunciano un nuovo singolo (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.