Radio Deejay da Formentera con Andrea e Michele da lunedì 5 agosto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra spiaggia per Radio Deejay nell’estate 2013. Per quest’anno la seconda radio d’Italia nel mese di agosto si sposta anche a Formentera, garantendo una diretta ogni sera dalle 17 alle 20 con Andrea e Michele da lunedì 5 agosto. Le dirette dall’isola spagnola si alterneranno con quelle storiche da Riccione.

Citata più volte nelle ultime settimane in radio da Albertino e meta delle vacanze di alcune voci della radio, da Sarah Jane a Rudy Zerbi, Formentera per quest’anno condividerà con Riccione la parternership estiva di Radio Deejay, facendo da cornice al programma in onda nell’orario dell’aperitivo e condotto dai “guerriri” delle fredde mattine invernali Andrea Marchesi e Michele Mainardi, conduttori di Deejay 6 tu.

La programmazione di Radio Deejay per quest’agosto 2013 è quasi interamente gestita lontano dalla sede milanese della radio, con Laura Antonini e Rudy Zerbi (Rossi di sole) e i Vitiello in onda tra le 9.30 e le 14 dall’Aquafan di Riccione e Alessandro Cattelan in diretta tra le 21 e le 23 da viale Ceccarini.

LEGGI ANCHE  Deejay Coast to Coast: le tappe di Radio Deejay in giro per l'Italia

Sono in onda da via Massena 2 solo Frank e Sarah Jane, tra le 7 e le 9.30, e Mauro e Andrea, tra le 14 e le 17.

Seguici su Whatsapp - Telegram