Nuovo album per i Rolling Stones: uscito “Live in Hyde Park” (tracklist)

I non hanno fatto in tempo a concludere il loro tour “50 & counting”, conclusosi con la data londinese del 13 luglio che hanno già deciso di pubblicare un nuovo album. Il disco però non sarà un registrato in studio, ma bensì un live e conterrà proprio alcune registrazioni fatte nel corso di quest’ultimo tour che festeggiava i 50 anni della band  britannica.

Come si capisce già dal titolo dato al disco, “”, si tratta di registrazioni dei due concerti fatti al parco londinese il 6 e il 13 luglio. Non solo un modo ulteriore per rimarcare il 50° anniversario dalla nascita del gruppo, ma anche per celebrare i 44 anni di distanza dalla loro ultima esibizione a Londra. A sorpresa il disco è stato già pubblicato e dal 22 luglio è disponibile in vendita su iTunes. Attenzione però, perchè tale album sarà disponibile solo per un periodo limitato: infatti la vendita sarà solo fino al 19 luglio.

Qui di seguito la tracklist di Live in Hyde Park

1. Start me up
2. It’s only rock‘n’roll
3. Tumbling dice
4. Emotional eescue
5. Street fighting man
6. Ruby Tuesday
7. Doom and gloom
8. Paint it black
9. Honky tonk women
10. You got the silver
11. Before they make me run
12. Miss you
13. Midnight rambler
14. Gimme shelter
15. Jumpin’ Jack flash
16. Sympathy for the Devil
17. Brown sugar
18. You can’t always get what you want
19. (I can’t get no) Satisfaction.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook