Video nuove proposte: Le Temps Qu’il Faut di Nyls

Per la rubrica Nuove Proposte oggi vi presentiamo un artista di origine italiana (e precisamente abruzzese) che sta già riscuotendo un grande successo in Francia, sua terra di nascita e di adozione stilistica.

La musica di , da inserirsi nel filone electro-pop, ha infatti uno spiccato retrogusto transalpino, anche se questo non gli ha impedito di avere successo al di fuori della Francia, e in particolare in Giappone.

Tra l’altro Nyls promuoverà il recente album “Kairos” (disco di platino in Francia), da cui è tratta questa Le Temps Qu’il Faut, e gli ultimi “Stereoplugged” e “Nightlife” con un tour europeo che partirà ad agosto proprio in Italia per continuare a settembre in Francia, Belgio e Germania.

Per approfondire la conoscenza di Nyls vi invitiamo a visitare la sua pagina You Tube. Ecco intanto il video di Le Temps Qu’il Faut.

Video Le Temps Qu’il Faut | Nyls

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook