Video nuove proposte: Le Temps Qu’il Faut di Nyls

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per la rubrica Nuove Proposte oggi vi presentiamo un artista di origine italiana (e precisamente abruzzese) che sta già riscuotendo un grande successo in Francia, sua terra di nascita e di adozione stilistica.

La musica di Nyls, da inserirsi nel filone electro-pop, ha infatti uno spiccato retrogusto transalpino, anche se questo non gli ha impedito di avere successo al di fuori della Francia, e in particolare in Giappone.

Tra l’altro Nyls promuoverà il recente album “Kairos” (disco di platino in Francia), da cui è tratta questa Le Temps Qu’il Faut, e gli ultimi “Stereoplugged” e “Nightlife” con un tour europeo che partirà ad agosto proprio in Italia per continuare a settembre in Francia, Belgio e Germania.

LEGGI ANCHE  Materadio: Patrizia Laquidara in concerto live su Radio Musik (ore 19)

Per approfondire la conoscenza di Nyls vi invitiamo a visitare la sua pagina You Tube. Ecco intanto il video di Le Temps Qu’il Faut.

Video Le Temps Qu’il Faut | Nyls

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it