Lanciano patatine sul palco durante il concerto di Rihanna: lei si infuria (video)

Durante i concerti, se ne sono visti tanti di oggetti lanciati sui vari palchi: da cose più simpatiche come palloni da calcio, peluche a oggetti più pericolosi come bottiglie di vetro. Ma quando sul palco c’è , anche una innocente patatina può diventare tema di discussione e fare il giro del mondo.

Ha infatti quasi del surreale quanto successo durante il concerto che l’artista barbadiana ha tenuto a Manchester nei giorni scorsi. Durante l’esibizione sul palco arrivano un paio di patatine che mandano su tutte le furie Rihanna che non perde l’occasione di “bacchettare” i suoi fan: “Ci sono delle pazzie buone e delle pazzie cattive. Quando lanciate della me..a sul palco, è una grande cretinata. Voglio farvi ballare ma non voglio che facciate del male al mio team. Per l’amor del cielo, smettetela con questa me..a. Voglio dire, ci state lanciando le patatine?

In rete ovviamente l’accaduto ha già fatto parlare molto e c’è chi dice che le patatine sono state lanciate sul palco come protesta al fatto che la cantante si sia presentata con notevole ritardo. Nonostante tutto, ci chiediamo come delle innocenti patatine possano “far del male al team”.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook