Luciano Ligabue svela su twitter la tracklist del suo nuovo album (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Luciano Ligabue uscirà a novembre con il suo nuovo album, prodotto dal suo tastierista Luciano Luisi. Dopo aver svelato giorno dopo giorno, alcuni titoli dei brani che saranno contenuti in questo nuovo lavoro, con un tweet il rocker di Correggio ha svelato praticamente tutta la tracklist.

Tramite il suo profilo ufficiale Twitter (@ligabue), è stata postata una foto in cui si vede una lavagna appoggiata al muro con scritti 12 titoli di canzoni a cui seguono un “yyy” e un “???” che sono probabilmente tracce ancora il lavorazione o che non vuole svelare per il momento. La foto viene preceduta da “Eccoli qua i titoli delle canzoni di questo album” e poche ore dopo è seguito un altro tweet “Come avrete capito non vedo l’ora di condividere l’album con voi. Adesso però dobbiamo finirlo. Intanto almeno i titoli li sapete“.

Qui di seguito potete vedere la foto in questione e la tracklist del disco:

LEGGI ANCHE  Oggi alle 15 la presentazione in diretta del Romeo e Giulietta

“Il muro del suono”
“Ciò che rimane di noi”
“La terra trema, amore mio”
“Il volume delle tue bugie”
“La neve”
“Siamo chi siamo”
“Il sale della terra”
“Nati per vivere (adesso e qui)”
“Per sempre”
“Tu sei lei”
“Con la scusa del r’n’r”
“Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”
“???”
“yyy”

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.