Battiti Live 2013: tutte le tv che trasmettono il festival

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da questa sera, domenica 14 luglio, per cinque settimane ogni domenica andrà in onda il Battiti Live 2013, festival che raggruppa il meglio della musica italiana, con ospiti internazionali di spessore come i Jutty Ranx.

La grossa novità però è che la kermesse non andrà in onda su una grande emittente, bensì su un circuito di tv locali, che poi è lo stesso che trasmise Annozero di Michele Santoro quando fu “esiliato” dalla Rai.

Le date dei concerti, tutte in Puglia e organizzate da TeleNorba, sono le seguenti:Bari (14 luglio), Lecce (21 luglio), Trani (28 luglio), Altamura (4 agosto) e Manfredonia (11 agosto). Gli artisti impegnati sono tra gli altri Ola, Blue, Ola, Alain Clark, Imany, Emma Louise, Jutty Ranx, Alexandra Stan, Alexia, Marco Mengoni, Stadio, Dolcenera, Max Gazzè, Patty Pravo, Zero Assoluto, Arisa, Alex Britti, Malika Ayane, Sud Sound System, Anna Tatangelo, Emma Marrone, Moreno, Greta e Verdiana di Amici; Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Antonio Maggio, Nesli, Nathalie, Gue Pequeno, Baby K, Clementino e Fedez

LEGGI ANCHE  Questa sera su Rai5: Pink Floyd - The Story Of Wish You Were Here

Battiti live in diretta tv/streaming: per seguirlo dovete sintonizzarvi sulo canale 10, ovvero sui seguenti canali: Rete 8 Abruzzo, Videocalabria, Napoli Canale 21 in Campania, E’ TV in Emilia, Rete Veneta, Telequattro in Friuli e Veneto, Roma 1 in Lazio, Primo Canale in Liguria, Telelombardia, TV Centro Marche, Videolina in Sardegna, Antenna Sicilia, RTV 38 in Toscana, RTTR in Trentino, Umbria TV, Videogruppo in Piemonte e Telenorba 7-8 o Radionorba Tv in Puglia, Basilicata e Molise.

Appuntamento alle ore 21 in punto.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it