Nuovo singolo per Son Pascal, l’italiano emigrato in Kazakistan. C’è anche Al Bano

Rischia di essere uno dei nuovi tormentoni dell’estate, ma di quella kazaka. E’ uscito infatti il nuovo singolo di Pasquale Caprino, in arte . Italiano, esattamente di Salerno è salito alla ribalta per essere arrivato secondo all’X-Factor del Kazakistan dove si costruito un piccolo impero musicale.

L’artista è infatti apprezzatissimo nel paese sovietico, dove è riuscito a farsi conoscere grazie anche a Youtube: il suo singolo “Englishman in Shymkent”, parodia di “Englishman in New York” di Sting spopola sul web raggiungendo oltre 70mila visualizzazioni in un paese dove solo il 10% della popolazione ha una connessione internet. Adesso arriva il suo nuovo singolo che vede la collaborazione di . Il brano, che potete ascoltare e vedere il videoclip qui sotto, si chiama “Ainalain” ed è stato da Ciro Princevibe Pisanelli, molto noto nella scena reggae e hip hop toscana, e Ernar Myrzabay.

Difficile capire cosa dice il testo, senza una traduzione. Ma almeno il ritornello di Al Bano è capibile e il testo è il seguente: “La vita è bella lo sai anche tu / L’amore è grande sempre di più / La vita è amore e vola nel blu / E far l’amore è quel sogno in più“.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook