Advertisements

Paola & Chiara si separano

La notizia sembra ormai ufficiale, tanto da esser stata battuta poche ore fa dall’Ansa: Paola & Chiara si dividono dopo 16 anni di carriera insieme. Le sorelle Iezzi, o per meglio dire la bionda Chiara, aveva paventato questa ipotesi alla vigilia della pubblicazione del loro ultimo album Giungla, affermando che se il progetto discografico fosse stato un flop commerciale le due si sarebbero divise, arrendendosi al pubblico italiano colpevole di non averle mai “capite”.

Di fatto, Giungla è stato un ennesimo fiasco; nonostante il debutto alla posizione numero 13 della classifica Fimi, complice anche la poca concorrenza del periodo estivo, l’album è subito scivolato alla posizione 36 della classifica ufficiale degli album, crollando definitivamente alla 71 nella terza settimana di vendite. Anche il singolo Divertiamoci (perché c’è feeling), che vanta non pochi debiti nei confronti dei recenti successi di Jennifer Lopez featuring Pitbull, è stato ignorato dalla maggior parte delle radio e non è apparso in classifica.

Paola & Chiara, lanciate nel 1997 dalla vittoria nella sezione Giovani di Sanremo con Amici come prima, si cimenteranno in avventure da soliste, già sperimentate alcuni anni fa e passate inosservate così come i lavori di coppia.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti