Direttamente da X Factor: l’inedito delle Donatella firmato Kylie Minogue

Non ce ne vogliano Chiara Galiazzo e compagnia ma forse l’inedito più convincente dell’ultima edizione di viene da un gruppo vocale che non aveva raggiunto la finale: le Donatella. Parliamo di Giulia e , approdate alla sesta edizione del reality canoro con il nome di , poi mutato dal loro coach Arisa.

Le Donatella sono state spesso criticate nel corso della gara perché francamente stonavano, ma la loro immagine era sicuramente una delle più azzeccate e nuove del reality e la loro interpretazione di Time Bomb (vedi video sotto) deve aver convinto Kylie Minogue a cedere loro un suo brano, che poi è diventato il singolo Fooled Again che sentiamo dal video introduttivo.

Si tratta di un pezzo in stile dance molto moderno e con venature elettroniche niente affatto scontate, che le sorelline interpretano in modo magistrale (secondo i maligni con l’uso di effetti da studio tipo auto-tuning eccetera, ma anche se fosse? Non sarebbero certo le prime).

Ascoltiamole insieme.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook