Advertisements

Scene di nudo esplicito nel video di Justin Timberlake, Tunnel Vision: You Tube lo censura, anzi no…

È uscito ieri il terzo singolo estratto dall’album “The 20/20 Experience” di . E dopo “Suit & Tie” e “Mirrors”, la scelta è ricaduta su Tunnel Vision.

Il brano non ha effettivamente nulla di interessante e come immaginerete dato il personaggio, non presenta la benché minima novità musicale, ma quel diavolo d’un JT ha trovato il modo di farne parlare ugualmente escogitando un diabolico trucchetto.

Di che si tratta? Semplice. Alcune modelle nude, con topless espliciti, vedono proiettate delle immagini sul proprio corpo, tra cui quella del cantante stesso. Non che sia la prima volta che si vede un nudo in un video musicale, per carità, ma cionondimeno You Tube stesso si è sentito in dovere di mettere in guardia i suoi utenti dalle immagini esplicite contenute, pur non censurando appieno il video.

Stante il nostro giudizio più che negativo dal punto di vista artistico, ve lo presentiamo dunque per dovere di cronaca. Eccolo.

Video Tunnel Vision | Justin Timberlake

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it