Nuovo singolo e video per i Red Hot Chili Peppers: “In Love Dying”

Seguici su Whatsapp - Telegram

La giornata comincia col botto, ovvero con la pubblicazione del nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers “In Love Dying”.

Si tratta di un pezzo già eseguito numerose volte dal vivo ma che non aveva ancora trovato una pubblicazione ufficiale da studio. A tutto questo ha ovviato la band stessa, rendendolo disponibile suol proprio sito web.

IL brano segue i precedenti lavori “Strange man”, “Long progression”, “Magpies on fire”, “Victorian machinery”, “Never is a long time”, “Love of your life”, “The sunset sleeps” e “Hometown gypsy” e si distingue per una durata davvero insolita: più di otto minuti.

LEGGI ANCHE  Invece Tu: il nuovo singolo di Dente (video anteprima e testo)

In Love Dying parte con un ritornello orecchiabile, con uno sguardo lontano alle sonorità reggae, ma in puro stile RHCP. Poi verso metà comincia a dare spazio a parti strumentali inframmezzate dal cantato. Insomma, un brano molto arioso e adatto a eventuali assoli in chiave live. Ve lo presentiamo:

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it